cropped-favicon-1.png

Bio

Sono un giovane Chef di 23 anni che è venuto al mondo nella suggestiva Arezzo, situata in una delle regioni più affascinanti d’Italia, la Toscana. Da ormai un paio d’anni, ho abbracciato la professione di chef privato, operando con passione e dedizione in tutto il territorio italiano.

Fin dalla mia infanzia, ho manifestato una profonda affinità per l’arte culinaria, un sentimento che ha radici profonde nel mio cuore e che si è sviluppato ulteriormente grazie alla mia partecipazione al prestigioso programma televisivo “MasterChef Italia“. Questa esperienza ha rappresentato un trampolino di lancio per la mia carriera, spingendomi a perseguire il mio sogno e a investire costantemente nella mia crescita professionale.

La mia sete di conoscenza e il desiderio di migliorare costantemente le mie abilità culinarie mi hanno spinto a dedicare tempo ed energie allo studio e all’aggiornamento continuo. Lavorare come chef a domicilio per me va oltre il semplice mestiere; è una vocazione che mi permette di esprimere la mia creatività attraverso l’arte del cibo, trasformando ogni piatto in un’opera d’arte che delizia i sensi e soddisfa l’anima di chi ha l’onore di assaporarlo.

nicholas.bianchini2@gmail.com
+39 366 3445853
P.Iva IT02445890516